venerdì 17 maggio 2013

Mostra d'arte in Sala Cargià a San Terenzo : Vernissage di Oriana Cattoi

AL VIA IN SALA CARGIA’ LA STAGIONE IN ARTE 2013 – VERNISSAGE DI  ORIANA CATTOI




Un vernissage di eccellenza aprirà il 18 maggio alle ore 17:00 in Sala CarGià sita in via A.Trogu,54 a San Terenzo, la Rassegna di pittura, organizzata nell’ambito della Stagione in Arte dedicata a Carla Gallerini - Promozione Arte Cultura 2013 a cura di Ezia Di Capua
La pittrice che esporrà le sue opere nello spazio espositivo di Sala CarGià sarà Oriana Cattoi, acquarellista, pittrice sensibile del nostro territorio.
La  personale di pittura ha un  titolo affascinante: “ Chiara e lo Scuro “ ha avuto, il patrocinio del Comune di Lerici e della ProLoco di San Terenzo. 
Il progetto artistico culturale 2013 di Sala CarGià  sarà vetrina di numerosi artisti, inizierà  il 18 maggio e terminerà nel mese di settembre. Il nutrito programma che ha avuto il patrocinio del comune di Lerici, della Proloco di San Terenzo e della FIDAPA BPW Italy sezione Nord Ovest, prevede la seconda edizione di Sala Cargià Atelier a cielo aperto – Simposio d’Arte e di Cultura al Parco Shelley di San Terenzo nei giorni 11-12-13-14 luglio.  
La mostra di Oriana Cattoi sarà presentata dallo scrittore e poeta santerenzino Marco Raiti e la descrizione dell’evento sarà pubblicato nel Blog di Sala CarGià:
Al Vernissage, il 18 maggio alle ore 17:00 –  Sarà offerto ai presenti Aperitivo in arte.
La mostra sarà visitabile dal 18 al 31 maggio con il seguente orario di apertura:
Tutti i giorni con il seguente orario 10:00-12:00 e 17:00-19:00 -  festivi compresi
Ingresso libero



Nessun commento: